Secondo Carmack il controller introdotto con la nuova Nintendo Wii U sarà un prodotto estremamente interessante, dal momento che permetterà ai giocatori di sfruttare parecchie nuove possibilità di gioco con i videogames preferiti. Il parere di Carmack è così positivo che è relativo anche alle differenze tra il nuovo controller della Wii U e le due piattaforme motion controller di Sony e Microsoft, PlayStation Move e Kinect.
Ecco le parole di John Carmack:
Gli utilizzi del controller touchscreen di Wii U possono andare ben oltre quelli della tavoletta grafica, le potenzialità di una simile periferica sono decisamente superiori a quelle di Move e Kinect, che da sole non possono coprire tutti i generi e costringono gli sviluppatori a focalizzarsi su determinati prodotti.
Il presidente di id Software quindi ritiene che il controller della Nintendo Wii U sarà davvero ottimo. Sono diverse le aziende di produzione che vedono con molta positività la nuova piattaforma videoludica di Nintendo. Vedremo come verrà accolta la console dai giocatori.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…