Land of Chaos Online: al via la closed beta

[galleria id=”1095″]Arrivano ancora molte novità da parte del publisher burda:ic che ha annunciato l’apertura della fase di closed beta del nuovo videogioco di ruolo in rete chiamato LOCO, che è l’abbreviazione della sigla Land of Chaos Online. Si tratta anche in questo caso di un videogame che ha alla base elementi in stile fantasy. Un videogioco che senza dubbio sarà molto apprezzato per le qualità che presenta, per i contenuti e per le funzionalità che mette a disposizione di coloro che lo utilizzeranno in futuro, non appena sarà finalmente reso disponibile in modo del tutto definitivo dalla casa di produzione.

Si tratta, come dicevamo, di un MMORPG che è ospitato sul portale Alaplaya.net e che si mostrerà presto ai giocatori interessati attraverso una fase di beta che consentirà a molti giocatori di provare in anteprima, prima dell’uscita, il videogame, ispirato al libro magico chiamato Book of Heroes.
 
Per iscriversi alla beta basta visitare il sito dedicato raggiungibile dal link che trovate in basso a questo articolo. Bisognerà registrarsi e attendere l’e-mail che ci arriverà in pochi minuti nella nostra casella di posta elettronica.
 
I giocatori che proveranno la beta potranno calarsi all’interno di un mondo molto originale e pieno di dettagli creativi che senza dubbio risulteranno molto interessanti e curiosi da scoprire. Secondo quanto si legge nel comunicato diffuso in queste ore, potremo avere a che fare all’interno della beta con tre mappe di gioco, due modalità e dodici diversi personaggi giocabili, tra i quali troviamo alcuni eroi che sono già stati presentati in precedenza.
 
Si tratta di Octavian, VeryMaryBell, Kilmor, Merino The Goldenbell, LaairHathy, Atin, Nosferatu, Foxlady, RandyRozz, Stella, MinityGrey e Irene Claudel. Ognuno di loro avrà ovviamente delle caratteristiche diverse e potrà essere utilizzato in modo differente a seconda delle esigenze.

Gestione cookie