Quando era arrivato l’annuncio della progettazione in corso del nuovo videogame Lara Croft and the Guardian of Light tutti hanno comunicato, quasi istintivamente, che stava per essere disponibile un nuovo capitolo appartenente alla serie di successo Tomb Raider. Le cose però a quanto pare non sembrano andare in questo modo, secondo quanto ha specificato recentemente nel dettaglio l’azienda di produzione del videogioco in questione. I dettagli forniti dal publisher arrivano subito dopo le polemiche che erano sorte in seguito all’annuncio, effettuato davvero pochissimo tempo fa.
In particolare le polemiche erano nate a causa delle numerose immagini che l’azienda di produzione aveva rilasciato contemporaneamente all’annuncio del videogioco. In questi screenshots si vedono infatti chiaramente le caratteristiche tipiche di un videogame di ruolo, compresi i cerchi colorati ai piedi dei personaggi principali.
Secondo il publisher però questo nuovo videogioco non farà parte della serie Tomb Raider, che resta qualcosa di separato dal nuovo prodotto annunciato. La saga ha un percorso diverso e ancora non è stato definito un nuovo successivo capitolo.
Lara Croft and the Guardian of Light però è qualcosa che non riguarda la serie e deve quindi essere considerato come un progetto con delle caratteristiche innovative rispetto agli altri videogames che siamo abituati a vedere con Lara come protagonista.
Consideriamo quindi le due cose come del tutto separate e attendiamo quindi ulteriori delucidazioni e informazioni sull’argomento che senza dubbio non tarderanno ad arrivare nelle prossime settimane.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…