Buone nuove per tutti i fan della prorompente Lara Croft e delle sue entusiasmanti avventure, The Guardian of Light in primis. L’eroina più amata dai gamer non è stata dimenticata da Crystal Dynamics: la compagnia, infatti, ha annunciato, tramite Twitter, il rilascio di un nuovo DLC per il tanto chiacchierato capitolo della saga (si pensava fosse, lo ricorderete tutti, il nono episodio). Assieme a questo inaspettato contenuto scaricabile, è stata messa a disposizione di tutti i giocatori una modalità cooperativa online che ha ricevuto il plauso di tutti i fan. Questi aggiornamenti erano già disponibili per XBOX 360.
Finalmente, Crystal Dynamics li ha resi accessibili anche agli utenti PlayStation 3, i quali, con All the Trappings, questo il nome del DLC, potranno esplorare una nuova area di gioco, con tanto di puzzle e scontri annessi e connessi.
Questa avventura ci è piaciuta, Square Enix ha dato dimostrazione del fatto che, quando si impegna, riesce a centrare l’obiettivo, entusiasmando i fan. Speriamo riesca a confezionare altri titoli del genere. Buon divertimento!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!