L’iPhone è un dispositivo sempre più utilizzato dagli appassionati di tecnologia anche per giocare e trascorrere qualche ora di tempo libero. Oltre alle primarie funzionalità che offre il prodotto come telefono infatti sono sempre in aumento gli utilizzatori che scaricano videogiochi dall’App Store, gratuiti o a pagamento. Solitamente la media del prezzo delle applicazioni sullo Store di Apple è relativamente bassa e alla portata di tutti, quindi sono in molti a poter scaricare le apps videoludiche preferite. Giocare sull’iPhone è quindi diventata un’esperienza molto richiesta da tanti utenti.
Per questo motivo cerchiamo di fare una classifica dei cinque videogiochi più interessanti che possiamo trovare sull’App Store. Anche se non sono gratuiti, sicuramente non hanno dei costi eccessivi e possono essere alla portata di tutte le tasche.
Sicuramente nella classifica non si può non inserire Football Manager 2010 (9,99 euro), un videogame molto interessante anche in questa versione portatile che, nei limiti dell’hardware dell’iPhone, riesce a non far rimpiangere l’altra versione. Tra gli altri videogame possiamo ricordare anche l’ottimo Monopoly (2,39 euro), riproduzione perfetta del classico gioco. Poi c’è anche il buon Tetris (3,99 euro), FIFA 10 (5,49 euro) per gli appassionati di calcio e Worms (3,99 euro) per gli appassionati dei videogames strategici.
Tra le ultime applicazioni che sono state rilasciate sull’App Store non possiamo non citare anche la nostra app di Nanopress, che vi consente in modo del tutto gratuito di leggere tutte le ultime notizie che sono pubblicate sui blog del network e di leggere gli articoli, le anticipazioni, visualizzare fotogallery e filmati dei vostri videogiochi preferiti grazie agli ultimi aggiornamenti in tempo reale da Games4All. Potete scaricarla a partire da questo indirizzo sull’iTunes Store, per iPhone e iPod Touch.
Immagine da iphoneandgo.wordpress.com.