[galleria id=”412″]Ubisoft raccoglie una licenza importante nell’anno del 25-esimo anniversario dalla nascita delle formidabili Tartarughe Ninja, e si prepara a rilasciare un titolo che potrebbe finalmente ridare lustro videoludico a questa serie.
In effetti, le ultime apparizioni del simpatico quartetto non sono state proprio brillantissime, come testimoniano i tre beat’em up dedicati alla nuova serie a cartoni animati, tutti targati Konami e poco più che mediocri, ed un tie-in del film altrettanto deprimente. Insomma, i tempi d’oro del bellissimo TMNT: The Hyperstone Heist, splendida trasposizione a 16-Bit della serie animata originaria, sembrano davvero lontani.
Sta di fatto che Ubisoft ha affidato questo nuovo progetto multipiattaforma (PS3, Wii e Xbox 360) a Game Arts, studio già autore dell’ottimo Super Smash Bros Brawl su Wii. Pochi dubbi, dunque, sul fatto che si tratterà di un picchiaduro, difficile però dire se possa essere a scorrimento come i predecessori; pare piuttosto che si tratterà di un classico fighting game ad incontri fino a quattro giocatori nella stessa arena, dalla struttura simile a quella del precedente titolo realizzato dal team di sviluppo.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash Up è previsto per fine 2009 sulle tre piattaforme previste.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…