Come era stato già previsto nella giornata di ieri è stata resa disponibile dalla casa di produzione del videogame Left 4 Dead 2 la nuova versione dimostrativa del gioco.
Nei giorni scorsi era stato rilasciato dal publisher lo stesso pacchetto destinato però esclusivamente alle versioni per console Xbox 360 del gioco.
Adesso chi vuole potrà esplorare anche tutte le funzionalità e le caratteristiche offerte dalla versione PC del videogame d’azione attraverso la piattaforma multimediale Steam.
La nuova versione dimostrativa è infatti scaricabile esclusivamente da Steam e può essere utilizzata possedendo un account per la piattaforma ludica.
Grazie a questa edizione del gioco sarà possibile provare alcune azioni del videogame, in particolare quelle presenti all’interno della missione di gioco chiamata The Parish.
Questo livello, oltre che in modalità singolo, si può giocare anche in rete attraverso le funzionalità multigiocatore, anche se il limite massimo di persone con le quali giocare in collaborazione è fissato a quattro.