E’ finalmente disponibile per il download la versione dimostrativa per il gioco tanto atteso Left 4 Dead 2. Lo ha annunciato il publisher del videogame, che invita tutti a provare la nuova edizione.
Il gioco in versione di prova può essere scaricato direttamente attraverso il proprio account sulla piattaforma multimediale videoludica Steam e può essere provata senza alcuna limitazione.
Ci sono però due scelte da parte della casa di produzione che non hanno fatto felici i milioni di giocatori che sono in attesa di poter giocare al nuovo capitolo della serie in questione.
Innanzitutto il videogame potrà essere scaricato solo ed esclusivamente da chi ha già acquistato una copia del gioco in preordine prima dell’uscita della versione completa.
Inoltre potrà provare questa versione del gioco solo chi è in possesso di una console Xbox 360, perché per le altre piattaforme non è stata rilasciata una versione di prova compatibile.
Comunque, almeno per chi utilizza il computer, basterà aspettare solo la giornata di domani, quando sarà resa disponibile anche la demo per pc. Il gioco completo sarà distribuito a partire dal prossimo 17 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…