Left 4 Dead 2: espansione rimandata

Si chiama The Passing il prossimo pacchetto espansivo per il videogioco Left 4 Dead 2. L’espansione è molto attesa dai fans del videogioco e della serie, ma adesso sembra proprio che bisognerà attendere ancora per un po’ di tempo prima di poter mettere le mani su questo nuovo pacchetto che introdurrà alcune novità interessanti all’interno della trama del gioco di base. Purtroppo non ci sono ancora molte informazioni al riguardo che possano farci saperne di più sull’argomento, ma ciò che è chiaro è che la data di uscita dell’espansione è stata rimandata ad un futuro non troppo lontano.

L’espansione doveva uscire entro la fine del mese in corso, ma l’azienda di produzione del gioco ha annunciato che il pacchetto aggiuntivo è stato spostato a una data da decidere. Si parla infatti di un rinvio che non dovrebbe comunque essere molto lontano.
 
Infatti l’espansione dovrebbe comunque uscire entro il periodo dei mesi primaverili in corso. Non è ancora stato detto nulla da parte della casa di sviluppo sul motivo di questa decisione, che sembra quindi arrivare senza una vera e propria spiegazione che la giustifichi del tutto.
 
All’interno del pacchetto di contenuti aggiuntivi saranno presenti sicuramente delle inedite armi che potremo utilizzare per arricchire il nostro corredo di oggetti a disposizione utili all’interno del percorso di gioco. Attendiamo quindi ulteriori sviluppi sull’argomento che possano dirci di più.
 
Nell’attesa ricordiamo che l’espansione non sarà scaricabile gratuitamente, ma avrà un costo di 560 Punti Microsoft, nel caso in cui la scarichiamo sulla console Xbox 360 oppure di 6,50 euro nella versione per computer.

Gestione cookie