Novità in vista per quanto riguarda il videogame Left 4 Dead 2. Il gioco che ha riscontrato un grandissimo successo già dal momento della sua uscita, continua ad essere al centro dell’attenzione grazie ad alcune iniziative speciali che vengono periodicamente messe in atto da parte della casa di produzione. Stavolta è anche Microsoft ad offrire una possibilità molto succulenta a tutti gli appassionati possessori del gioco che utilizzano la piattaforma videoludica Xbox 360 della quale l’azienda di Redmond detiene la proprietà. Si tratta di una promozione molto interessante.
Le due aziende hanno infatti deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti del gioco e possessori di un account sulla piattaforma online Xbox Live di utilizzare gratuitamente la modalità multiplayer del gioco.
Questa modalità è stata infatti da sempre riservata esclusivamente a coloro che possiedono un account della tipologia Gold, che prevede un abbonamento a pagamento per l’accesso a diversi contenuti online.
Attraverso questa promozione, che comunque resta limitata ad un tempo prestabilito, anche coloro che possiedono un account Silver potranno avere la possibilità di provare questa parte del gioco che solitamente non possono sfruttare.
In questo modo Microsoft spera anche di riuscire, successivamente alla fine del periodo di prova previsto per questa modalità del gioco, a far appassionare molti utenti che potrebbero decidere di acquistare l’account a pagamento per continuare a sfruttare la bella modalità multiplayer del videogame di Valve.
Si potrà iniziare a giocare questa modalità a partire dalle 15:00 del prossimo venerdì, 15 gennaio, e si potrà giocare fino al prossimo lunedì, 18 gennaio, fino alle 18:00.