Si parlava poco nelle ultime settimane del videogame Left 4 Dead 2. Ma, ormai lo sappiamo bene, quando c’è silenzio su un prodotto nella maggior parte dei casi dopo qualche giorno arriva qualche novità molto interessante che accende nuovamente i riflettori su un prodotto molto apprezzato dai fans del genere verso i quali si rivolge il videogioco. Si tratta di una prima espansione per il videogioco, che arriverà il prossimo anno e che consentirà ai giocatori di accrescere di parecchio la curiosità sulle azioni di gioco, permettendo a tutti di estendere la possibilità di prendere parte a nuove esperienze di gioco.
L’espansione per il videogioco si chiamerà The Passing e consentirà di vivere delle azioni di gioco molto interessanti, da quanto si apprende grazie alle voci che circolano in rete sull’argomento.
Sembra infatti che questa espansione sarà un’aggiunta molto speciale per il gioco, perché consentirà ai giocatori di entrare in un mondo in cui saranno presenti sia i personaggi del gioco in questione, sia quelli appartenenti alle azioni del primo episodio della serie.
Un connubio quindi parecchio interessante che sicuramente, se verrà realizzato in queste modalità, darà modo di stupire anche gli affezionati fans della serie d’azione horror.
Ma non saranno, a quanto pare, solo queste le novità che potremo trovare all’interno del pacchetto espansivo. In The Passing ci saranno infatti anche nuove armi da poter liberamente utilizzare e un’inedita modalità di gioco.
Non sono stati diffusi altri dettagli su questa espansione, ma è chiaro che verrà resa disponibile a tutti i possessori di una copia del gioco che vorranno ottenerla a partire dai primi mesi del prossimo anno, sia per computer che per console Xbox 360.