Left 4 Dead 2, memore delle controversie, ma anche e soprattutto dei successi riscontrati con la piattaforma PC e Xbox 360 vorrebbe ora allargare il suo piccolo impero speculativo fatto di morti e tanto sangue segno proprio che i non-morti “tirano” e parecchio.
Sarà un caso che i videogiochi splatter, simil Resident Evil, vendano tantissimo. Questo è il caso di Left 4 Dead 2, geniale titolo senza pretese, che ha sbancato i botteghini dei download. Sviluppato con un motore ottimizzato di Half Life 2, con quasi 5 anni alle spalle, si prepara ad un seguito contestato m anche atteso da chi ha sparato agli zombie fino ad oggi.
I fan di questo sparatutto si erano accordati per fare una protesta formale su internet, recentemente sono anche apparsi, probabilmente gli è stato chiesto da Valve stessa, di fare un gruppo che sottolineasse quanto invece questo seguito fosse necessario o addirittura meglio del primo titolo. Ora giunge invece la conferma che anche la versione PS3 di questo titolo è attesa e forse garantita. Ancora in download o su supporto? Aspettiamo i primi freddi per saperne di più.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…