Left 4 Dead 2: si lavora su un dlc?

Sono passati solo due giorni dall’uscita di Left 4 Dead 2, eppure già si parla dell’eventualità di un contenuto aggiuntivo in preparazione da parte del team di sviluppo del videogame.

Valve ha infatti messo online nei giorni scorsi un sito internet, attualmente composto da una sola pagina iniziale, dedicato ai Midnight Riders, un segnale da molti considerato importante.
 
Si pensa infatti che proprio questo sito, che punta l’attenzione su dei contenuti che riguardano questi personaggi presto in arrivo, potrebbe dimostrare che è in sviluppo qualcosa in aggiunta al gioco di base.
 
Secondo alcune fonti online il progetto in lavorazione riguarderebbe un piccolo capitolo aggiuntivo al gioco che possiamo acquistare da qualche giorno con i quattro forzuti personaggi come protagonisti.
 
La novità potrebbe tradursi in un pacchetto da scaricare e integrare alla versione di base del videogame, dalla durata comunque piuttosto breve, ma capace di far parlare nuovamente del gioco in un tempo molto prossimo.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni che sicuramente arriveranno molto presto da parte della casa di produzione del gioco.

Gestione cookie