Left 4 Dead 2: update per PC

Left 4 Dead 2 è un videogioco ormai affermato grazie all’enorme successo che ha riscontrato nel grandissimo pubblico di videogiocatori che hanno deciso di acquistarlo fin dal momento della sua uscita, ormai abbastanza lontano nel tempo. L’azienda che produce il videogioco continua comunque ad offrire ai fans del prodotto la possibilità di introdurre all’interno del videogame degli interessanti aggiornamenti che hanno il doppio effetto di fidelizzare ampiamente i giocatori che possiedono già il videogioco e di costituire un ottimo modo per far avvicinare ancora altri utenti all’acquisto del gioco.

Il publisher ha infatti annunciato recentemente di aver messo a disposizione degli utenti che possiedono una copia del gioco originale regolarmente acquistata un importante pacchetto contenente degli update che faranno sicuramente piacere agli appassionati videogiocatori.
 
Si tratta di aggiornamenti di diversa tipologia. Alcuni riguardano l’introduzione di novità da usare all’interno del gioco, altri rappresentano invece delle vere e proprie correzioni nel codice del software, che ne migliorano le potenzialità e la stabilità.
 
Tra gli aggiornamenti che noteremo sicuramente all’avvio successivo del gioco ci sono diverse mappe inedite e la possibilità di introdurre dei bots all’interno della parte del videogioco chiamata Versus. Ma non sono solo queste le novità di rilievo.
 
Sono stati infatti corretti alcuni bug all’interno del codice di alcune mappe già esistenti per migliorare l’esperienza di gioco e per sistemare del tutto alcuni errori riscontrati nella versione precedente del programma.
 
Il pacchetto è disponibile attualmente solo per piattaforma computer, ma presto verrà rilasciato anche per Xbox 360.

Gestione cookie