Valve Software, casa di sviluppo del gioco Left 4 Dead, ha annunciato di avere l’intenzione di distribuire nei prossimi mesi primaverili un pacchetto aggiuntivo di contenuti per il videogame.
Si tratta di molti nuovissimi contenuti extra che faranno la gioia dei fans dell’FPS a sfondo horror distribuito sul mercato nello scorso mese di novembre. Il gioco ci mette nei panni di alcuni zombie assetati di sangue, che faranno di tutto pur di uccidere gli abitanti di una cittadina americana, ambientazione del videogame.
Con gli aggiornamenti che saranno rilasciati, che saranno inseriti anche all’interno di una versione completa del gioco, chiamata Critic’s Choice e ridistribuita nei negozi per l’occasione in concomitanza con la distribuzione del pacchetto, si aggiungeranno tante novità alla versione base del gioco.
Tra queste è da segnalare la possibilità di creare delle proprie modifiche alla trama e ai personaggi del gioco che lo renderanno più vicino alle esigenze dei giocatori, per una massima personalizzazione. Inoltre verranno aggiunte nuove modalità di gioco, le campagne Versus e Survival.
L’aggiornamento sarà naturalmente gratuito e scaricabile dal sito ufficiale del gioco, nel momento in cui sarà messo a disposizione.