Left 4 Dead – Upgrade da Valve

Nonostante Natale sia appena trascorso, ci godiamo ancora questo clima di vacanze (per voi, noi siamo sempre in servizio ndr) con qualche interessante novità.

Seppure non siano ancora stati riguardanti la distribuzione di Left 4 Dead, siamo certi che le vendite siano andate di pari passo con le ottime recensioni che hanno fatto da coda a questo simpatico gioco. I creatori di Half-Life hanno da poco annunciato qualche gradita novità. Attraverso le parole di Chet Faliszek, uno dei designer che lavora ai contenuti della piattaforma Steam, avremo a breve qualcosa di nuovo da aggiungere al titolo fracassone che fa il verso ai film di George Romero.
 
Aspettiamoci dunque nuove aree da esplorare in multiplayer, oltre alla gradita aggiunta della modalità Versus per due livelli della campagna in singleplayer.
Non è chiaro se saranno gratuiti o a pagamento e non è poca cosa, ma sono certo che in questo periodo di “magra” i produttori cercheranno di favorire un’espansione del proprio pubblico, piuttosto che lucrare sui fans. Aspettiamo con le armi in pugno e il mouse carico, pronti a vedere le novità in download.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie