Tempo fa Eiji Aounuma, una delle menti che si celano dietro il mondo di Link e compagni, rilasciò un’intervista al Magazine Ufficiale della Nintendo in cui furono fissati i punti cardine della nuova produzione.
Aounuma ha rimarcato, di concerto con Shigeru Miyamoto, come la struttura dei vari capitoli del gioco di ruolo d’azione non è cambiata molto durante gli anni e ciò potrebbe far allontanare, prima o poi, i fan ormai stanchi.
All’E3, quindi, ci si dovrebbe trovare inannzi ad un Legend of Zelda pieno di novità a cominciare dalla struttura stessa del gioco ed in modo così profondo che, secondo quanto fu dichiarato da Aounuma, la gente sarà assolutamente stupita per tutti i cambiamenti che sono stati implementati nel gioco.
In effetti Twilight Princess risentiva ancora della sua iniziale origine su Gamecube, quindi legata a dinamiche e ad un sistema di controllo precedente all’avvento del Wiimote. Con il nuovo capitolo le cose dovrebbero cambiare.
A questo proposito sarebbe meglio ricordare anche che il nuovo Zelda supporterà il Wii Motion Plus, per cui anche il sistema di controllo, sfruttando a piene mani i sensori di movimento del Wiimote, potenziati dal suddetto accessorio indispensabile.
Le premesse con cui si presenta Legend of Zelda per Nintendo Wii all’E3 sono queste, ora la palla passa alla Nintendo, la quale, dopo aver confermato il mito di Super Mario dovrà dimostrarsi capace di dare nuova linfa ad un altro caposaldo dell’intero mondo dei videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…