La THQ da anni realizza, per conto della WWE (World Wrestling Entertainment), la serie “Smackdown Vs Raw” di successo a livello internazionale. Oggi è il momento, sempre in ambito wrestling, di lanciarsi in un nuovo progetto.
Trattasi di “WWE Legends of Wrestlemania“. Il nome dice chiaramente a cosa si riferisce il videogame, in vendita dal prossimo 24 marzo e disponibile per PS3 e XBox 360. Prendete l’evento principale della WWE (Wrestlemania) e le leggende che hanno contraddistinto le prime 15 edizioni di questo pay-per-view, che quest’anno celebrerà a Houston l’edizione numero 25.
Per tutti gli appassionati del genere ci sarà così la possibilità di rivivere incontri storici come Hulk Hogan Vs Andrè The Giant, Shawn Michaels Vs Bret Hart o il più recente Stone Cold Steve Austin Vs The Rock, Main Event di Wrestlemania XV.
Come si può vedere nel trailer ufficiale, inoltre, saranno presenti superstars leggendarie come Ultimate Warrior e Roddy Piper, per una quota complessiva di 40 tra lottatori, annunciatori e manager presenti.
Insomma, un “must” per gli appassionati del genere, pronti all’acquisto per il 24 marzo prossimo, proprio in concomitanza con Wrestlemania XXV!