Legends of Wrestlemania: prima parte del roster ufficiale

Manca poco più di un mese all’arrivo sugli scaffali di Legends of Wrestlemania, videogioco realizzato dalla THQ che porterà nelle console PS3 e X-Box 360 storici incontri e superstars di 25 anni di Wrestling targato WWE.

THQ, in collaborazione con IGN, ha deciso di presentare questo nuovo prodotto attraverso un speciale “countdown” dove vengono svelate, di volta in volta, i Wrestler (e non solo) presenti nel gioco.
 
Dopo due puntate, condotte da Howard “The Fink” Finkel (storico annunciatore WWE e parte integrante in Legends of Wrestlemania proprio con questo ruolo), sono state svelate esattamente 20 superstars presenti nel gioco.
 
La metà esatta, considerando che saranno 40 le personalità WWE presenti in “Legends of Wrestlemania” tra lottatori, manager e annunciatori. Di seguito vi riportiamo la prima lista del “roster”, con nomi che fanno venire i brividi agli appassionati del genere.
 
Legends of Wrestlemania – Prime 20 superstars presenti
 
01) Hulk Hogan
02) Andrè The Giant
03) Stone Cold Steve Austin
04) The Rock
05) Shawn Michaels
06) Bam Bam Bigelow
07) Sgt.Slaughter
08) Dusty Rhodes
09) Iron Sheik
10) Rowdy Roddy Piper
11) Ted DiBiase
12) British Bulldog
13) Greg “The Hammer” Valentine
14) Hacksaw Jim Duggan
15) Legion of Doom (Hawk & Animal)
16) Brutus The Barber Beefcake
17) Big John Studd
18) Junkyard Dog
19) Jimmy Hart (manager)
20) Bobby Heenan (manager)
 
Nei precedenti video e trailer si sono poi già potuti scoprire wrestler come Ultimate Warrior o Bret Hart, confermando come praticamente non mancherà nessun personaggio che ha fatto la storia di Wrestlemania!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie