[galleria id=”226″]Arrivano finalmente nuove immagini per il simpatico Lego Batman, ennesima avventura dei nostri blocchettosi amici, ambientata questa volta nell’universo del Cavaliere Oscuro, tanto “di moda” a seguito dell’uscita del film.
Sviluppato dai Traveller’s Tales (gli stessi di Lego Indiana Jones) sotto etichetta Warner Bros, Lego Batman riprenderà il look fortemente dark del primo, mitico film, diretto nel 1989 dal geniale Tim Burton. Nei panni di Batman (e all’occorrenza di Robin) dovremo fronteggiare il crimine con l’aiuto di numerosi gadget tecnlologici, come tute speciali che ci garantiranno particolari abilità in ciascuna fase di gioco.
Chiaramente, nel gioco non mancheranno puzzle ed enigmi da risolvere a colpi di mattoncini nella tradizione dei videogiochi ispirati ai Lego. Interessante aggiunta sarà la possibilità di rigiocare i livelli nei panni dei “cattivi”, con ovvie ripercussioni sulla struttura e sugli obiettivi delle varie missioni.
Tra meno di una settimana (23 settembre) Lego Batman arriverà nei negozi in una pletora di formati. Le immagini che vi presentiamo sono tratte dalla versione PS2 del titolo, che presumibilmente risulterà identica a quella PSP. E comunque difficilmente l’impatto grafico delle versioni per console più potenti farà gridare al miracolo, ma senz’altro renderà giustizia alle due prestigiose licenze su cui è basato il titolo. Appuntamento a breve per l’immancabile recensione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…