Dopo le immagini e gli screenshot di Lego Battles, finalmente è stato diffuso il trailer del futuro gioco in uscita per Nintendo DS, il primo a non sfruttare una licenza famosa.
Il video conferma quanto già annunciato in passato: Lego Battles ricostruirà varie ambientazioni dal medievale al piratesco, passando per una stupenda ambientazione fantascientifica, in cui il giocatore dovrà affrontare battaglie epiche.
Ciò dimostra la seconda differenza fondamentale con le precedenti produzioni basati sul brand Lego: non più action game, ma uno strategico in cui la riflessione, al pari dell’azione, avrà un ruolo di primo piano.
La differenza di ambientazioni, le sei storyline ed i novanta livelli provvederanno alla longevità del gioco, in cui l’utente si troverà a dover costruire il proprio esercito ed a scegliere la migliore strategia, considerando anche la natura del campo di battaglia.
Non saranno presenti solo battaglie terrestri, ma anche marine e tra le pieghe dello spazio profondo.
La grafica riproduce perfettamente gli “omini” Lego che tanto successo riscuotono da anni e si può notare come gtli sviluppatori hanno voluto dare al gioco un’atmosfera divertente ed ironica, si noti in merito lo strepitoso zombie che perde la testa nelle sequenze del trailer diffuso.
Lego Battles rappresenterà un’ottima divagazione sul tema dei giochi brandizzati Lego, che farà piacere anche a chi di strategici non ha mai voluto sentir parlare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…