E’ un periodo abbastanza ricco di novità interessanti questo in cui ci troviamo al momento. Evidentemente le festività di fine anno spingono i produttori a rilasciare dei contenuti anche in modo del tutto gratuito per tentare di coinvolgere quanti più giocatori possibile all’interno di una nuova esperienza di gioco. Molto probabilmente è anche per questo motivo che sentiamo spesso parlare in questi giorni di diverse versioni dimostrative che i publisher rilasciano di alcuni giochi che saranno disponibili in versione completa solo tra qualche mese.
Non è proprio questo il caso del videogioco LEGO Indiana Jones 2: L’avventura Continua, un prodotto videoludico molto particolare che gli appassionati delle avventure di Indiana Jones e dei famosi mattoncini colorati hanno già potuto provare.
LEGO Indiana Jones 2: L’avventura Continua è infatti già uscito in versione completa alla fine del mese di novembre sia negli Stati Uniti che in Europa, con qualche giorno di differenza.
Il publisher ha però deciso di rendere disponibile una versione dimostrativa del gioco che permetterà agli utenti possessori di una Xbox Live di Microsoft di provare il gioco e decidere in seguito se acquistarlo o meno.
Anche in questo caso però per scaricare la versione dimostrativa rilasciata, che è completamente gratuita, è necessario essere iscritti alla piattaforma di Microsoft con un abbonamento di tipo Gold.