Preparatevi, Indiana Jones sta per tornare pronto per una nuova avventura!
Non parlo del film, ma della trasposizione a mattonici di Harrison Ford nel nuovo gioco Lego, che promette di rivisitare le prime 3 pellicole del nostro archeologo in un mix di azione, avventura e platform.
Sebbene la grafica non si presenti eccezionale, il gioco dovrebbe godere di una buona giocabilità, immediata e divertente e sono previste molte scene “prese in prestito” dalle pellicole LucasFilm per ripercorrere le gesta di Indiana Jones con maggior immedesimazione ( anche se ad onor del vero alcune scene serviranno più che altro a generare risate vista l’ ironia che permea l’ intero gioco ) e vanterà una modalità multiplayer in cooperativa sia online che sulla stessa postazione di gioco.
Dopo l’ exploit di Lego Star Wars ( che secondo gli addetti ai lavori ha venduto tantissimo ) LucasArts ci riprova con un’ altra saga di grande appeal, il gioco è adatto ad un pubblico eterogeneo, dai bambini agli adulti ( magari ancora un pò “bambinoni” ).
Lego Indiana Jones è previsto per la prima settimana di giugno per PC, PS2, PS3, Nintendo Wii, Xbox360 e le console portatili Nintendo DS e PSP.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…