Già era noto che il gruppo inglese dei Queen, capitanato dal loro compianto leader, Freddie Mercury, avrebbe contribuito alla tracklist completa di Lego Rock Band, ora è stato diffuso il video che mostra le versioni “Lego” dei componenti del popolare gurppo.
Il video ufficializza la partecipazione non solo musicale del gruppo, che sarà presente in modalità giocabile.
Non si può che sorridere alla visione dei componenti della rock band inglese, raffigurati graficamente in versione Lego. Naturalmente ci sono tutti e quattro: Brian May, Roger Taylor, John Deacon e, dulcis in fundo, Freddie Mercury.
Le versioni digitali dei quattro sono perfette con un Mercury assolutamente identificabile, come anche il batterista Taylor.
Meno simili al vero risultano gli altri due componenti dei Queen, in quanto sia Brian May che John Deacon hanno perso i loro famigerati riccioli.
In ogni caso, in concomitanza con il trailer arriva la notizia che aspettavano tutti quelli che erano rimasti delusi dalla presenza di due soli pezzi dei Queen nel gioco, cioè We Will Rock You e We are the champions.
Sul Rock Band Music Store verranno infatti pubblicate altre dieci loro canzoni, tra cui due classici come Killer Queen e Under Pressure.
L’ufficializzazione della presenza dei Queen in Lego Rock Band arriva dopo le precedenti conferme delle apparizioni nel gioco di David Bowie ed Iggy Pop