Sony infatti è al momento proprietaria del marchio ”Lemmings” e nessuno, all’infuori della società stessa, può utilizzarlo per la produzione di applicazioni di questo tipo. Il team di sviluppo quindi non può fare altro che bloccare la produzione del videogioco, nell’attesa che la questione si possa risolvere.
La pubblicazione sull’App Store al momento è stata quindi interrotta, e per ora non si sa come la situazione si evolverà nelle prossime settimane. E’ chiaro che l’avvertimento di Sony parla in modo abbastanza evidente. Per questo motivo adesso il team di sviluppo si è dovuto bloccare, anche se i programmatori stanno tentando di arrivare ad un accordo con Sony.
Mobile1UP infatti si sta muovendo per cercare di ottenere un permesso, pagando ovviamente il giusto prezzo, per la pubblicazione del videogioco sui dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino. Speriamo quindi che la situazione possa migliorare ed arrivare ad un punto di soluzione più sicuro. Vi informeremo in seguito su eventuali sviluppi.
Immagine tratta da: ign.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…