[galleria id=”1959″]Let’s Sing 2014, con un gameplay e una track list molto coinvolgenti, è in uscita dall’8 novembre. Gli appassionati di musica e di videogiochi non possono assolutamente perdere questo prodotto videoludico, l’episodio attualmente in vendita di una delle più interessanti serie di videogames dedicati al karaoke. Molte sono le novità che caratterizzano questo nuovo prodotto videoludico, sia per quanto riguarda la lista delle tracce a disposizione che relativamente alle modalità di gioco che gli utenti possono sperimentare. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e perché dobbiamo assolutamente provare questo nuovo videogioco musicale.
Innanzi tutto bisogna dire che non dobbiamo assolutamente preoccuparci se non siamo molto intonati. Let’s Sing 2014 è pensato anche per un’esperienza di gioco personalizzata, che non tiene conto esclusivamente della voce del giocatore. E’ stato, infatti, messo a punto un sistema avanzato di calcolo del punteggio, che consente di creare una valutazione della prova anche in base al ritmo, alle dinamiche, alla dizione e al tono di voce. Per questo motivo chiunque ha delle ottime capacità di vincere una sfida.
Teniamoci pronti, quindi, a tirar fuori tutte le nostre potenzialità nel canto, per portare avanti un’esperienza di gioco unica grazie a questo titolo rilasciato in esclusiva per Wii. Sono a nostra disposizione differenti modalità di gioco: si possono realizzare sfide formando delle squadre, si possono affrontare con dei duetti fino a quattro avversari, è possibile creare delle battaglie e delle modalità in cooperativa.
Sono 40 le canzoni a disposizione, tra grandi classici della musica internazionale e brani più recenti. Ecco la track list completa del gioco:
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…