Media Molecule sta facendo il botto con Little Big Planet 2, il secondo capitolo di una serie divertente e sicuramente destinata a un ulteriore successo. Le idee del team sono vincenti, non c’è dubbio: non tanto perché con i divertenti Sackboy è riuscito a conquistare l’attenzione della maggior parte dei consumatori, quanto perché ha permesso, più di ogni altra esperienza videoludica, la partecipazione diretta dei giocatori alla costruzione del gioco. Il video che vedete presenta una serie di livelli sviluppati da 12 membri della community: il titolo Hansel & Gretelbolt ci fa capire che si sono ispirati alla favola dei fratelli Grimm.
I responsabili di questa creazione, che comprende nuovi nemici e diversi boss, sono Wexfordian, Comphermc, Morgana25, rtm223, Hilightnotes, xkappax, Catiers, GruntosUK, CENTURION24, Jaeyden, Cuzfeeshe e steve_big_guns. Contattati dalla software house, hanno accettato il progetto e convinto tutti coloro che fino ad adesso hanno preso visione del trailer. Complimenti!
Essendo un contributo della community, sarà chiaramente gratuito, perciò iniziate a festeggiare. Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…