Little Big Planet 2: nuovi dettagli

[galleria id=”1081″]Little Big Planet 2 sta avendo un percorso di creazione molto variegato, dato che nel corso degli ultimi mesi sono arrivate diverse informazioni contrastanti sul prodotto videoludico, sia da parte dell’azienda di produzione che attraverso delle voci di corridoio che poi sono state smentite o confermate. Le novità che negli ultimi tempi sono arrivate per quanto riguarda questo videogames sono insomma davvero tante e il fatto che arrivino in periodi del tutto diversi e sotto forma di voci frammentarie ci permettono di intuire che i lavori per questo progetto sono ancora in pieno svolgimento.

La notizia anche questa volta non arriva da parte dell’azienda che realizza e commercializza il prodotto, ma spunta attraverso un messaggio postato da Christopher Leary, che ha come nome d’arte Ochre e che è un musicista inglese originario del Manchester.
 
Il musicista in questione ha scritto su Twitter che Sony ha acquistato i diritti per sfruttare una sua canzone, che porta come titolo “Infotain me”, la quale dovrà essere inserita proprio per far da sfondo al videogame Little Big Planet 2.
 
Nessuna conferma arriva da parte di Sony, ma pare comunque chiaro che il musicista non avrebbe alcun motivo di inventarsi tutto. In questo caso quindi si delineerebbe un nuovo profilo riguardante il videogioco in questione che vedrebbe la musica di questa giovane promessa inglese come base principale durante le azioni di gioco.
 
A questo punto quindi l’attesa comincia a farsi davvero pesante e sembra evidente che Sony nel corso delle prossime settimane ce ne dirà di più sull’argomento, partendo dalle caratteristiche più tecniche per arrivare a dettagli come quello relativo alla musica.
 
Immagini da next.videogame.it.

Gestione cookie