Tra le novità che riguardano questo aggiornamento per Little Big Planet 2 c’è ad esempio un insieme di modifiche riguardanti l’editor, che ovviamente non fanno altro che preparare il gioco di successo all’arrivo del tanto atteso Move Pack per PlayStation 3.
Poi ad esempio possiamo introdurre la piena compatibilità con il PlayStation Move ed altri piccoli cambiamenti preparatori per il codice. Non dobbiamo quindi fare altro che scaricare l’update per Little Big Planet 2 ed attendere ancora per un po’ di tempo, visto che si avvicina sempre di più l’uscita del pacchetto aggiuntivo dedicato al PlayStation Move.
Ricordiamo inoltre che di recente è stata diffusa un’immagine molto significativa che parla di una novità in arrivo a breve per Little Big Planet 2. Di cosa si potrebbe trattare secondo voi? Si tratta semplicemente del Move Pack oppure Media Molecule ci riserva ancora delle splendide sorprese per il secondo episodio della serie videoludica molto apprezzata? Se volete, discutiamone nei commenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…