Si trattava, secondo i rumors, di un gioco di corse ispirato all’universo della serie Little Big Planet, una saga di successo per gli utenti delle varie piattaforme di gioco di Sony. Dopo il successo dei vari capitoli della serie, adesso un gioco appartenente al brand sarebbe sicuramente accolto positivamente.
E in effetti la notizia del nuovo Little Big Planet, che era stata data su Twitter dal rivenditore Future Shop, aveva un fondo di verità. L’indiscrezione è stata riportata sul social network dal rivenditore che ha descritto l’annuncio del gioco effettuato da parte di Sony nel corso dell’evento Destination PlayStation.
Evidentemente si trattava di un’informazione vera, anche se il gioco in realtà non si chiamerà Little Big Planet Cart Racing, ma Little Big Planet Karting. In ogni caso adesso la conferma arriva direttamente dall’account PlayStation su Twitter: “Possiamo confermare che LittleBigPlanet Karting è effettivamente in sviluppo, e al più presto forniremo ulteriori informazioni sul gioco!”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…