LittleBigPlanet: entro l’anno il secondo episodio?

E’ arrivato in questi giorni un nuovo annuncio abbastanza misterioso. E, come sempre succede in questi casi, sono già iniziate le ipotesi al riguardo per tentare di capire a cosa questo annuncio si possa riferire. Le uniche cose che al momento si sanno relativamente a questa novità sono solamente due: è stata la casa di produzione giapponese Sony a far sollevare tutti questi dubbi ed esiste il riferimento ad un nome abbreviato, quasi un codice da decodificare. Si tratta dell’insieme di lettere “LBP2”, una parola che a molti non dirà sicuramente tanto, ma che avrà fatto già sobbalzare altri.

Si saranno sicuramente stupiti tutti coloro che si sono appassionati al videogame Little Big Planet. Questo episodio in effetti ha ottenuto un grandissimo successo tra gli appassionati del genere, tanto da far pensare che questo nome in codice potrebbe riferirsi proprio al secondo capitolo di quella che diventerebbe una serie.
 
“L” starebbe quindi per “Little”, “B” per “Big”, “P” per “Planet” e “2” indicherebbe il numero del capitolo della saga. Secondo queste indiscrezioni, quindi, il videogame in questione identificato da questo codice, potrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno in corso.
Nessuno ha ancora detto nulla sull’argomento in questione. Né Sony né altri si sono espressi sulla questione, ma sembrerebbe proprio che le cose starebbero in questo modo.
 
C’è solo qualcosa che potrebbe farci affermare il contrario, dato che tempo fa la casa di produzione del gioco aveva affermato di non avere intenzione, per il momento, di realizzare un nuovo episodio della serie. Quale sarà la verità sul nuovo misterioso progetto LBP2?

Gestione cookie