Naturalmente il servizio sarà utilizzabile esclusivamente sui dispositivi mobili che hanno al loro interno il sistema operativo di Microsoft nella sua versione mobile, Windows Mobile.
Attraverso l’apposito servizio che verrà implementato a breve sarà possibile collegarsi al proprio account di Xbox Live per effettuare alcune operazioni interessanti, come l’acquisto di contenuti multimediali.
Naturalmente il servizio sarà anche un ottimo modo per permettere a tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma di Microsoft di interagire con i propri conoscenti e di avere dei punti di riferimento maggiori per effettuare delle azioni accomunate da un’unica passione, quella per i videogames.
E’ curioso comunque che Microsoft non abbia deciso di includere questo utile servizio anche all’interno del dispositivo mobile di cui è proprietaria, il noto prodotto chiamato Zune.
Il servizio Xbox Live sarà comunque utilizzabile dai cellulari con la caratteristica sopra citata e avrà il nome di Xbox Live Games. In ogni caso in seguito verranno sicuramente rese disponibili ulteriori aggiornamenti sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…