Lost Planet 2: promozioni per i preordini

Prima dell’uscita di un videogame vengono spesso effettuate delle promozioni da parte della casa di produzione del videogioco, relativamente a chi acquista il prodotto effettuando un ordine prima che il gioco sia in commercio attraverso i canali della distribuzione online. Questa volta si tratta di Lost Planet 2, un videogame molto atteso che può comunque essere prenotato in rete attraverso il sistema dei pre-ordini online. La catena di negozi GameStop che dà la possibilità di acquistare prodotti videoludici anche su internet ha nel suo catalogo, disponibile a chiunque, anche Lost Planet 2.

E la casa di produzione del videogioco ha deciso adesso di preparare delle belle novità per chi decide di effettuare una prenotazione del gioco prima che questo arrivi in commercio proprio attraverso la catena GameStop.
 
Si tratta, nei dettagli, di un pacchetto di contenuti aggiuntivi che ha al suo interno due inedite mappe per la modalità di gioco multiplayer, che prendono il nome di Helix e Back to the Island. Le mappe saranno quindi i due regali che vengono fatti dal publisher a chi decide di prenotare in anticipo il gioco.
 
La promozione è molto interessante perché si tratta dell’unico modo che i giocatori hanno per ottenere questi due contenuti aggiuntivi per il gioco, i quali non saranno più in seguito disponibili per altre vie.
 
Ma le offerte non finiscono qui. Chiunque effettui la prenotazione del videogioco (non ha importanza in questo caso che la prenotazione avvenga su GameStop, ma questa può essere effettuata anche in un qualsiasi altro portale o negozio che prevede l’iniziativa) riceverà il personaggio Albert Wesker e una pistola Magnum da utilizzare in Resident Evil 5.

Gestione cookie