Un’immersione che sicuramente farà molto piacere agli appassionati della serie videoludica, dato che avranno la possibilità di entrare a far parte di una mostra composta da 40 lavori artistici riguardanti Assassin’s Creed: Brotherhood e le sue ambientazioni caratteristiche.
I visitatori potranno calarsi nella vera atmosfera del prodotto videoludico della serie Assassin’s Creed, dato che anche l’ambientazione in cui si trova la mostra sarà ricreata per essere simile a quanto potremo vedere all’interno del software videoludico di Ubisoft.
Insomma, dalle notizie che sono state diffuse in rete, sembra proprio che visitando questa mostra sarà un’occasione per sentirsi completamente all’interno del videogioco! Sarà possibile visitare la mostra dedicata ad Assassin’s Creed: Brotherhood a partire dal prossimo 23 ottobre. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al videogame, continuate a seguire il nostro blog, oltre ovviamente ad iscrivervi alla nostra pagina su Facebook e a quella su Twitter!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…