Come dicevamo, Namco Bandai, azienda di produzione di numerosi software videoludici di successo, parteciperà alla manifestazione videoludica in programma a fine mese, con la presenza di tanti videogiochi che susciteranno sicuramente l’interesse e la curiosità dei videogiocatori e degli appassionati presenti all’evento.
Il Lucca Comics & Games 2010 infatti sarà l’occasione per l’azienda di produzione di presentare con nuove informazioni videogiochi famosi come Fallout: New Vegas o Dragon Ball: Raging Blast 2, due videogames che raccolgono un grande numero di fans.
Ma la manifestazione videoludica sarà anche un momento interessante per provare anche altri videogiochi. Nella lista dei software videoludici che saranno presenti ci sono, oltre ai due precedenti, anche Family Trainer Treasure Adventure, Cattivissimo Me, Majin and the Forsaken Kingdom, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
Vi terremo informati nelle prossime settimane con tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti il Lucca Comics & Games 2010.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…