Una tradizione fatta di scrittori di opere fantasy e di artisti che hanno fatto di questo genere il loro stile di vita e che partecipano all’evento. Giochi di ruolo, quindi, e tanto fantasy all’interno della grandissima hall in cui si svolgerà la manifestazione Lucca Comics & Games 2010.
Luk for Fantasy sarà quindi l’occasione per coloro che parteciperanno di saperne di più sui segreti del genere fantasy, in tutte le sue forme, dai giochi più “tradizionali” ai videogames, passando per oggetti interessanti realizzati da veri e propri artisti e per la presentazione di prodotti editoriali appartenenti allo stesso stile.
In Luk for Fantasy, all’interno di Lucca Comics & Games 2010, di grande rilievo saranno le presentazioni di prodotti di diverso genere. Si parlerà di narrativa, di letteratura, di videogiochi fantasy e di forme artistiche in generale. Si parlerà anche di arte digitale, grazie alle presentazioni e alle indicazioni di Kieran Yanner.
Come al solito, per conoscere le altre indiscrezioni e le iniziative che verranno presentate nel corso dell’evento Lucca Comics & Games 2010, continuate a seguirci!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…