Non vogliamo essere polemici, o forse sì, ma la questione Final Fantasy Versus XIII sta davvero diventando ridicola. Dopo aver annunciato una miriade di giochini – quel mostruoso Final Fantasy musicale, per esempio! – Square Enix, nella persona di Tetsuya Nomura, ha dato a tutti una notizia che ha dell’incredibile: l’attesissimo terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis non sarà tra i protagonisti del Tokyo Game Show di quest’anno. Ridicolo! Tutto questo è davvero ridicolo! La notizia arriva da Dengeki, storico magazine giapponese che ha avuto un faccia a faccia con Tetsuya.
Non sappiamo cosa abbiano in mente i vertici aziendali e gli sviluppatori, ma una cosa è certa: tira e tira, la corda, prima o poi, si spezza! Il game designer ha sottolineato che il gioco sarà presentato in un evento che è stato già organizzato, e sul quale non intende dire assolutamente nulla.
A noi, sinceramente, poco importa! Allo stato attuale dei fatti, questa software house sta dimostrando di cadere, col passare del tempo, sempre più in basso. Dopo questo annuncio, e i Final Fantasy ballerini, cosa dovremo aspettarci?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…