MadWorld per Wii: aggiornamenti e nuove immagini

[galleria id=”302″]Nel Regno Unito c’è una nuova corrente di pensiero particolarmente puritana per ciò che riguarda la pubblicazione dei giochi e a farne le spese allo stato attuale pare sia MadWorld, il nuovo splatter game in esclusiva per Wii.
Questo perchè, se fino ad ora i giochi subivano soltanto un rating particolarmente sconveniente da parte di MediaWatch UK, adesso tale ente certificatore ha deciso un ban completo per la….ovvia violenza contenuta nel gioco. La risposta da parte del pubblico di fans però stavolta non ha tardato a farsi sentire con una pioggia di emails imbestialite.
 
La discussione di fondo che si contesta è che se si vuole limitare la visione di violenza da parte di minori, basterebbe porre un rating “18 and over”, senza impedire ad adulti consenzienti di potervi giocare, come ai tempi anche i vertici di Platinum Games, sviluppatore del gioco, avevano fatto notare.
 
Pubblichiamo anche noi, in attesa di giudizio da parte vostra, alcune nuove immagini tratte dal gioco: secondo voi questo tasso di violenza supera quello di molti altri giochi già visti? Provate a pensare a Dead Space, ma anche al più calmo Dead Rising o Left4Dead: perchè loro si (con alcune limitazioni per Dead Space, che viene comunque però venduto nel Regno Unito) e Mad World no?

Categorie Senza categoria
Gestione cookie