Sentiamo spesso parlare di ritardi nell’uscita di videogames di vario genere, dovuti sempre a motivi più vari, che periodicamente avvengono da parte delle aziende che commercializzano i diversi prodotti videoludici. Questa volta tocca a Mafia 2, un titolo molto atteso che però ancora non ha avuto il beneficio di avere una data di uscita precisa dichiarata ufficialmente da parte del publisher. Nonostante la data ufficiale non sia stata ancora fissata nel dettaglio, è chiaro che l’azienda che lo introdurrà sul mercato ha deciso di rimandare comunque l’uscita in un altro periodo dell’anno.
L’annuncio non è stato effettuato in modo del tutto ufficiale e chiaro, ma si evince chiaramente da quanto si può vedere all’interno degli annunci economici della casa di produzione del videogioco.
Mafia 2, il secondo episodio della serie, arriverà tra la fine dei prossimi mesi estivi e la metà del prossimo autunno, posizionandosi quindi, secondo quanto si può leggere nei documenti presi come fonte, tra la fine del mese di agosto e il prossimo ottobre.
Tutto questo naturalmente non rappresenta una buona notizia per tutti quei giocatori che attendevano con impazienza l’uscita del videogame. Ma sembra che il publisher abbia deciso di spostare l’uscita non per una strategia ben precisa, ma solamente per effettuare ancora dei piccoli ritocchi al prodotto, in modo da renderlo ancora migliore.
Sicuramente una motivazione che dovrebbe invece far piacere ai fans del genere che attendono di acquistare il nuovo prodotto. Attendiamo quindi ulteriori eventuali affermazioni ufficiali in futuro su una data di uscita molto più precisa.
I commenti sono chiusi.