Mafia 2: la durata del gioco è di 15 ore

Siete degli irriducibili appassionati del videogioco Mafia? Allora sicuramente starete attendendo con molta impazienza il videogame Mafia 2, estensione e secondo capitolo del primo videogioco della serie. Il secondo episodio sarà disponibile per tutti coloro che vorranno acquistarlo a partire dalla prossima estate. La sua data di uscita è infatti prevista per il 24 agosto negli Stati Uniti e per il 27 dello stesso mese per il continente europeo. Nell’attesa di poter mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie di successo, ogni tanto emergono delle nuove informazioni da sapere.

Innanzi tutto possiamo ricordare che la data di uscita di Mafia 2 è stata recentemente rimandata e inoltre il nuovo videogioco avrà una trama molto singolare, che prende spunto anche questa volta dalle vicende della criminalità organizzata per raccontarci l’esperienza di un personaggio, il protagonista, che decide di entrare a far parte del gruppo.
 
Si tratta di Vito Scaletta, che sarà appunto il protagonista e dovrà affrontare le proprie esperienze all’interno del clan malavitoso insieme a Eddie Scarpa e Joe Barbaro, i due amici fidati. Tutti e tre i personaggi dovranno ovviamente sottostare agli ordini del capo del gruppo mafioso.
 
Il videogame trova ambientazione all’interno di un luogo chiamato Empire City e si svolge, per quanto riguarda il tempo, all’inizio degli anni cinquanta. Recentemente si è parlato anche di un accordo con PlayBoy per l’inserimento di alcune copie all’interno di Mafia 2.
 
Le novità di cui vi parliamo in questa occasione riguardano la durata del gioco. L’azienda di produzione ha infatti dichiarato in questi giorni che la longevità delle vicende di gioco sarà molto elevata, arrivando a coprire le quindici ore per tutti i giocatori. Se poi si effettueranno anche i livelli non appartenenti alla storia principale, allora le ore di gioco aumenteranno ulteriormente.
 
Nell’attesa di saperne di più potete vedere alcune interessanti immagini di Mafia 2 in questo link.

Gestione cookie