Dopo tante polemiche legate all’elevato tasso di violenza del titolo, Manhunt 2 è finalmente pronto a sbarcare in Europa il 31 ottobre su PS2, PSP e Wii.
Il gioco Rockstar London, al pari del suo discusso predecessore, consentiva al giocatore di immergersi in una cruenta carneficina dalle labili premesse; nei panni di uno psicopatico scappato grazie ad un guasto elettrico nel manicomio dove è detenuto, in Manhunt 2 si richiede di condurre un massacro più o meno gratuito e ragionato per condurre il protagonista a ritrovare la memoria.
Il titolo riprende le meccaniche stealth del predecessore; si potrebbe definirlo come un Metal Gear Solid dai toni splatter, ma Manhunt 2 è anche altro. Anzi, è molto meno del capolavoro di Kojima, tanto a livello di trama quanto di gameplay, sicuramente più limitato e rozzo. Di contro il titolo Rockstar si fregia di una storyline “deviata” e di una spettacolarità gore che potrebbe appagare i giocatori affamati di violenza (si spera solo virtuale).
Se rientrate in questa categoria, apprezzerete sicuramente l’ultimo “eccesso” made in Rockstar. Se invece amate trame da RPG o comunque almeno “sensate” lasciate pure perdere.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…