Dopo una partenza a razzo in Giappone, che ha portato alla vendita di ben centocinquantacinquemila copie, Mario & Luigi Superstar Saga 3, approderà nel 2009 anche sui lidi occidentali, con tutta la probabilità di bissare il successo orientale.
Il gioco uscirà per Nintendo DS e DSi nel corso dell’anno, ma in un periodo non ancora precisato, ed avrà l’impostazione di RPG.
Come si desume dalle immagini del trailer giapponese, la grafica è realizzata interamente in 2D, restando però l’azione di gioco per niente riduttiva ed anzi molto profonda.
Non mancheranno, e sembra quasi inutile dirlo, forti elementi di platform. Nel trailer medesimo si possono ammirare i collaudati salti che hanno reso celebri i famosi idraulici italiani.
L’azione di gioco si svolgerà su entrambe gli schermi con possibilità di interazione tra i due e di influenza dell’uno sull’altro.
A questo proposito si veda la sequenza in cui Bowser, nello schermo superiore apre un rubinetto, che inonda di acqua lo schermo inferiore ove si trovano i nostri eroi.
Insomma Mario & Luigi Superstar Saga 3 promette di portare sui nostri Nintendo portatili ore ed ore di divertimento, come solo i suoi predecessori avevano fatto sul Game Boy Advance…Unica nota stonata…. C’è ancora da aspettare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…