La cosa simpatica di questo nuovo oggetto molto originale è che prevede la possibilità di inserire all’interno del volante del kart il controller per la piattaforma videoludica. In questo modo faremo funzionare il nostro oggetto gonfiabile come se fosse un vero e proprio controller e potremo effettuare le nostre partite al gioco come se ci trovassimo realmente nella pista che vediamo sul monitor collegato alla nostra Nintendo Wii.
L’idea è molto originale e ovviamente si tratta di un prodotto molto adatto soprattutto ai più piccoli, che possono divertirsi in piena libertà e con un senso di realismo molto elevato. Si tratta quindi di un simpatico oggetto, come potete vedere dalla foto in alto a questo stesso articolo, che costituirà un’ottima fonte di divertimento durante i momenti di gioco del videogame a base di sport.
La commercializzazione dell’oggetto è comunque qualcosa di molto utile perché è sfruttata anche per pubblicizzare l’organizzazione “Kids are Heroes”, che si occupa di tematiche e di raccolta fondi a favore dei bambini con gravi disturbi gastrointestinali.
Immagine tratta da: www.joystiq.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…