Secondo quanto svelato dalla pubblicazione tedesca N-Zone, le nuove peculiarità del gioco saranno molto interessanti e consentiranno ai giocatori di avere a disposizione dei meccanismi di gioco innovativi e coinvolgenti. Innanzi tutto in tutti i vari schemi di gioco che ci saranno offerti prevedono un movimento in contemporanea, sulla stessa macchina, di tutti i personaggi del gioco.
Si tratta di una caratteristica importante che adesso sarà a nostra disposizione all’interno di tutti i livelli del videogioco. Le nuove caratteristiche tecniche saranno essenziali per garantire al gioco una maggiore fluidità delle azioni e una più grande velocità nell’esperienza videoludica, con un caricamento delle schermate più veloce, in molte sezioni del prodotto videoludico.
Inoltre il nuovo Mario Party 9 non metterà a disposizione degli utenti una vera e propria separazione tra stelle e gettoni, come succedeva fino a questo momento nei precedenti episodi della serie. Infatti all’interno del nuovo Mario Party potremo usufruire esclusivamente delle stelline, da accumulare per avere un maggiore punteggio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…