Mario Power Tennis New Play Control – il trailer

La Nintendo ha inaugurato una nuova serie di giochi, la New Play Control, composta da vecchi titoli usciti per il defunto Gamecube, convertiti per Wii ed adattati ai suoi nuovi controlli rivoluzionari. In Italia è da poco arrivato il titolo che meglio può adattarsi alle nuove potenzialità della bianca console Nintendo.

Parliamo di Mario Power Tennis, indimenticato capolavoro tennistico uscito per Gamecube anni fa e pronto a far sfraceli anche sul suo successore.
 
Le immagini del trailer mostrano un gioco ancora fresco ed al passo con i tempi, anche tecnicamente Mario Power Tennis per Wii non solo non ha nulla da invidiare agli altri giochi per la medesima macchina, ma riesce anche a competere con giochi nati su altre console, sulla carta più potenti.
 
Mario Power Tennis si fa forte, infatti, di uno stile fumettoso ed adatto a tutti i gusti, con colori vivaci e vari. La possibilità di interpretare, poi, uno dei personaggi dell’universo narrativo dell’idraulico più famoso del mondo è un ottimo valore aggiunto.
 
La vera innovazione però, che racchiude il segreto del titolo “New Play Control”, è proprio l’adattamento del gameplay ai nuovi controlli del Wii.
 
Se il Tennis di Wii Sports è stato un successo, Mario Power Tennis potrà sicuramente superarlo, in quanto il sistema di gioco è più profondo e complesso, dando anche la possibilità ai giocatori di sfruttare colpi speciali che rendono la partita più “interessante” e mai scontata.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie