[galleria id=”689″]Come già più volte riportato, il successo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici a portato la Sega a svilupparne un seguito, immergendo le storiche mascotte videoludiche nel freddo della versione invernale delle famose competizioni sportive, sta per arrivare Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali.
Il gioco uscirà sia per Nintendo Wii che per DS ed è proprio alla versione della console portatile che si riferiscono gli screenshot allegati.
La grafica già si rivela di pregevolissima fattura, con un engine completamente sviluppato in tre dimensioni, e di livello molto vicino a quello della sua controparte da casa.
Sfortunatamente esse si riferiscono solo ad un paio delle tante specialità contenute del gioco. Si può infatti solo osservare Mario e Sonic sui propri veloci snowboard o un riflessivo Yoshi che cerca di domare il suo bob.
Imperdibile la Principessa Peach nella fase della premiazione, davvero di pregevole fattura.
Le immagini, poi, creano alcuni interrogativi. Si possono intravedere fasi di gioco più simili a quelle già osservate in ambito jrpg, piuttosto che in un titolo sportivo. Vediamo Sonic e Mario che is avvicinano a degli scrigni che contengono chissà quali tesori.
Altre immagini, invece, vedono i nostri beniamini conversare con altri personaggil, come Tails, i quali sembrano parlare di non meglio precisate “missioni”.
Non resta che approfondire maggiormente queste indicaizoni sulla struttura che avrà il gioco, il quale sin d’ora sembra essere ben più profondo rispetto ad un canonico titolo arcade – sportivo.
Intanto lustriamoci gli occhi sugli screenshot rilasciati.
I commenti sono chiusi.