Marvel Vs. Capcom 2 rappresenta sicuramente uno dei pochi titoli cross universe più riusciti. Due saghe che non hanno nulla da dirsi tranne le tante botte da orbi che si scambiano… e non è poco.
Giocato tanti anni fa in sala giochi, questo picchiaduro ha da subito attirato le masse. Una grafica cartoonesca, al tempo eccezionale e ancora oggi non risulta vetusta, mostrerà in scena gli eroi di casa Marvel, tra cui Wolverine e gli X-Men, Spiderman e compagnia. Cosa potremo realmente avere dalla versione finale? Parecchio, visto che i numeri parlano di un carnet di circa 56 personaggi e varie modalità competitive, tra cui naturalmente il multiplayer offline e online.
I fortunelli possessori di PS3 inoltre avranno la possibilità di testare una versione dimostrativa a breve. Sarà piuttosto corposa, con ben 6 personaggi da provare tra i migliori della saga. Avremo un upscaling grafico che supporterà qualsiasi risoluzione, oltre a 6 scenari disegnati veramente bene e che riproporrà gli stessi luoghi già giocati in precedenza.