Marvel Vs. Capcom 2 rappresenta sicuramente uno dei pochi titoli cross universe più riusciti. Due saghe che non hanno nulla da dirsi tranne le tante botte da orbi che si scambiano… e non è poco.
Giocato tanti anni fa in sala giochi, questo picchiaduro ha da subito attirato le masse. Una grafica cartoonesca, al tempo eccezionale e ancora oggi non risulta vetusta, mostrerà in scena gli eroi di casa Marvel, tra cui Wolverine e gli X-Men, Spiderman e compagnia. Cosa potremo realmente avere dalla versione finale? Parecchio, visto che i numeri parlano di un carnet di circa 56 personaggi e varie modalità competitive, tra cui naturalmente il multiplayer offline e online.
I fortunelli possessori di PS3 inoltre avranno la possibilità di testare una versione dimostrativa a breve. Sarà piuttosto corposa, con ben 6 personaggi da provare tra i migliori della saga. Avremo un upscaling grafico che supporterà qualsiasi risoluzione, oltre a 6 scenari disegnati veramente bene e che riproporrà gli stessi luoghi già giocati in precedenza.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…