Qualcosa si muove in quel di EA per quanto riguarda Mass Effect 2 e la politica dei seguiti che pare proprio la strada migliore da seguire. Un hype sicuramente già pronto.
Sicuramente questa strada fa vendere di più, senza dover preparare il grande pubblico con una dispendiosa campagna pubblicitaria. Dopo le disastrose dichiarazioni di John Riccitiello (sembra un personaggio uscito da GTA invece è il CEO di Electronic Arts, ndr) che annunciano le vendite disastrose di Mirror’s Edge e Dead Space, (per il primo se avesse mostrato il progetto a me prima di pubblicarlo glielo avrei detto che sarebbe stato un disastro, il secondo invece meritava molto di più, un vero peccato, ndr).
Solo un milione a testa sono state le vendite di questi due esosi blockbuster, tanto che non sono riusciti a coprire nemmeno le spese sostenute per lo sviluppo. Ora però le cose cambiano e se il futuro è grigio si punta ai seguiti e se una loro diffusione capillare. Mass Effect 2 sarà infatti multipiattaforma (solo PC e Xbox 360 o anche PS3?,ndr), attendiamo il 2010 per saperlo.
Foto tratta da gamespot.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…