Mass Effect 2 è alle porte. A quanto pare BioWare parla già di cosa ci dovremo aspettare, almeno in parte, nei prossimi contenuti del seguito del gioco di Mass Effect che ha creato una piccola rivoluzione emotiva per alcune delle scene.
Certo è naturale chiedersi cosa ci potremo trovare nel seguito, tanto atteso dal publico di tutto il mondo, della annunciata trilogia di Mass Effect e che proprio ora è stato annunciato un suo seguito. Tempo fa infatti si sono sollevate alcune polemiche (mi piacerebbe sapere esattamente da parte di chi poi, ndr) per alcune scene di sesso, sinceramente nemmeno troppo esplicito a dirla tutta.
Parlano ora Ray Muzyka e Greg Zeschuk dicendo che sicuramente all’interno della storia di prossima uscita verranno inserite ancora scene, se non di sesso (anche se possiamo scommettere di si, ndr) di ricreare alcune situazioni sentimentali che porteranno al limite alcune situazioni solo al fine di emozionare il giocatore e nient’altro, disponibili sulle prossime console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…